Tombolo Talasso Resort

Il potere rigenerante dell’acqua di mare

Pioniere in Italia della Talassoterapia, a soli 800 mt di distanza dal nostro Hotel, Il Tombolo Resort vanta un’Area termale unica nel suo genere alimentata da acqua marina captata a circa 900 metri dalla battigia con moderne metodologie che ne garantiscono la purezza a chilometro zero.
Il Percorso Talassoterapico nelle suggestive Grotte è composto da 5 vasche di acqua di mare riscaldata a diverse temperature, dai 29° ai 35°, impreziosite dai colori della cromoterapia: vasca grande, percorso Kneipp, vasca idromassaggi, vasca del nuoto controcorrente, per concludere con la vasca emozionale, dove ti puoi rilassare profondamente ascoltando il sottofondo musicale subacqueo immerso nelle calde acque.
A tua disposizione anche una Sauna Finlandese, un Bagno Turco, un’Area Relax ed un moderno Centro Benessere.

Info al nostro Check&Wine.

Tombolo Talasso Resort
Via del Corallo, 3, Marina di Castagneto Carducci (LI)
0565 745365

PRENOTA RICHIESTA

Offerte SuperSegrete è sufficiente iscriversi

Iscriviti alle Offerte SuperSegrete e sarete aggiornati ogni volta che ALLE DUNE CLUB avrà, esclusivamente per voi, le offerte super segrete (saranno solo sporadici invii) che vi arriveranno nella casella di posta elettronica. Iscriviti tramite Facebook ... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del (UE) 2016/679 ("GDPR"), La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
b) responsabile del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ((UE) 2016/679 ("GDPR"))