Acaciamare, quando il mare fa rima con amore

Al Bagno "Acaciamare" trovi una delle più belle spiagge di Marina di Castagneto, con ombrelloni, lettini prendisole, tanto spazio e tanta simpatia.
C'è Diop, il gestore della spiaggia ad accoglierti!
Nella nostra spiaggia puoi praticare tante attività tra cui beach volley, canoe e sup, messi a disposizione gratuitamente. Prenotale direttamente al Bagno "Acaciamare".
E per te che hai necessità di connetterti, anche in spiaggia il Wi-Fi è gratuito.

La qualità delle acque di balneazione a Marina di Castagneto Carducci è costantemente monitorata.

Nel 2020 il Comune ha conseguito per la 26esima volta il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu, eco-label volontaria assegnata alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio, come la qualità delle acque di balneazione, la gestione dei rifiuti, l'efficienza della depurazione e la valorizzazione delle aree naturalistiche.

prenotarichiesta

Offerte SuperSegrete è sufficiente iscriversi

Iscriviti alle Offerte SuperSegrete e sarete aggiornati ogni volta che ALLE DUNE CLUB avrà, esclusivamente per voi, le offerte super segrete (saranno solo sporadici invii) che vi arriveranno nella casella di posta elettronica. Iscriviti tramite Facebook ... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del (UE) 2016/679 ("GDPR"), La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
b) responsabile del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ((UE) 2016/679 ("GDPR"))