Due ruote e pedala!

Salta in sella e goditi la vacanza!

Dolci colline, suggestivi borghi, ulivi, vigneti, filari di cipressi, maestosi pini, riserve naturali, spiagge selvagge, tramonti mozzafiato che tingono il cielo di rosa, albicocca e violetto.
La Costa degli Etruschi è pura magia, un vero paradiso e un sogno per gli amanti delle due ruote di ogni livello di esperienza.

Le famiglie con bambini possono scegliere i facili e pianeggianti percorsi all’interno delle verdi pinete di Marina di Donoratico.

I cicloturisti che desiderano abbinare una sana attività fisica alla scoperta dei paesaggi e della enogastronomia del luogo possono andare alla scoperta della Strada dell’Olio e del Vino della Costa degli Etruschi.

I mountain bikers in cerca di sentieri e di strade tortuose possono avventurarsi alla scoperta della Macchia della Magona, Area Naturale Protetta, partendo da Bibbona.

I professionisti possono allenarsi in contesti unici come la Via Bolgherese, il Viale dei Cipressi e scoprire i borghi di Castagneto CarducciBolgheri, Sassetta, Massa Marittima…

TRE ITINERARI PER SCOPRIRE CASTAGNETO IN BICICLETTA Download
prenotarichiesta

Offerte SuperSegrete è sufficiente iscriversi

Iscriviti alle Offerte SuperSegrete e sarete aggiornati ogni volta che ALLE DUNE CLUB avrà, esclusivamente per voi, le offerte super segrete (saranno solo sporadici invii) che vi arriveranno nella casella di posta elettronica. Iscriviti tramite Facebook ... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del (UE) 2016/679 ("GDPR"), La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
b) responsabile del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ((UE) 2016/679 ("GDPR"))