• IT
  • EN
  • DE
  • RU

Rifugio faunistico di Bolgheri

Il primo rifugio faunistico del WWF istituito in Italia!

La Padule di Bolgheri è un vero e proprio gioiello naturalistico, situato tra la fitta pineta ed un'ampia spiaggia, in un ambiente ricco di dune e di tomboli.
Questo suggestivo ed integro spaccato di antica Maremma è visitabile su prenotazione, ogni sabato di giugno, luglio e agosto.
L’emozionante trekking notturno prevede una passeggiata di circa 9 km all’interno dell’Oasi, dove potranno essere osservati daini, caprioli, lepri, cinghiali, aironi, garzette e le cicogne sul nido.
Si parte alle 18:00, si cena al sacco sulla spiaggia incontaminata in compagnia del tramonto e si rientra verso le 23:00 lungo la vecchia via dei Cavalleggeri illuminata dal chiarore della luna.

Ingresso Oasi
SP 39 Vecchia Aurelia, km 269,400 - Castagneto Carducci (LI)

Per prenotazioni e informazioni
e-mail: bolgheri@wwf.it  328 1937095  389 9578763

Ulteriori date per le visite e info per gruppi, fotografi e birdwatchers su www.wwf.it/oasi/toscana/padule_di_bolgheri/ 

PRENOTA RICHIESTA

Offerte SuperSegrete è sufficiente iscriversi

Iscriviti alle Offerte SuperSegrete e sarete aggiornati ogni volta che ALLE DUNE CLUB avrà, esclusivamente per voi, le offerte super segrete (saranno solo sporadici invii) che vi arriveranno nella casella di posta elettronica. Iscriviti tramite Facebook ... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del (UE) 2016/679 ("GDPR"), La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Alle Dune di Runci A. & C S.a.s., 57022 Marina di Castagneto Carducci (LI), Via Milano 14
b) responsabile del trattamento è Alle Dune srl, 57022 Marina di Castagneto Carducci (LI), Via Milano 14
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ((UE) 2016/679 ("GDPR"))