Terme di Sassetta

Un giorno... per me

Intime ed immerse nella natura tra boschi di querce e castagni, le incantevoli Terme di Sassetta, a 20 kilometri dalle Dune, si trovano all’interno de “La Cerreta”.
Qui puoi rilassarti nella piscina balneoterapica interna a 38°, con idromassaggi e cascate e nelle due piscine esterne  a 34° e a 36°.
Il percorso prosegue con il Bagno Kneipp alternato caldo e freddo, le docce emozionali cromo e aromaterapiche, la camera sudatoria in pietra, la bio sauna aromatica con essenze naturali e l’Area Relax con lettini e solarium.
Gli ospiti delle Terme di Sassetta sono coccolati con tisane, infusi di erbe e un assaggio di yogurt bio prodotti dalla loro azienda.
La SPA propone inoltre massaggi e trattamenti con un’attenzione particolare all’utilizzo di prodotti naturali.

Info al nostro Check&Wine.

Podere La Cerreta
Via Della Cerreta, 7, Sassetta (LI)
+39 0565 794352

prenotarichiesta

Offerte SuperSegrete è sufficiente iscriversi

Iscriviti alle Offerte SuperSegrete e sarete aggiornati ogni volta che ALLE DUNE CLUB avrà, esclusivamente per voi, le offerte super segrete (saranno solo sporadici invii) che vi arriveranno nella casella di posta elettronica. Iscriviti tramite Facebook ... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del (UE) 2016/679 ("GDPR"), La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
b) responsabile del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ((UE) 2016/679 ("GDPR"))