Al Tuscany Hotel Alle Dune siamo felici di poter accogliere i vostri amici a 4 zampe!

Per una sana convivenza, vi chiediamo di osservare le regole e le norme di comportamento che verranno indicate, al fine di mantenere un ambiente sereno e assicurare una vacanza senza “stress” sia agli animali che alle persone.
Le camere riservate per i soggiorni con i vostri amici a 4 zampe sono di tipologia Marina e Family, situate nella Villa Gorgona e nella Villa Capraia.
E’ consentita la presenza di un solo cane di piccola taglia (max 10 kg) a camera e un numero massimo di 5 animali presenti contemporaneamente nell’intera struttura.
Gli animali dovranno essere condotti al guinzaglio nel parco dell’Hotel, nell’area Ricevimento “Check & Wine”, al Bar, al Ristorante "AcaciAmare" e in spiaggia, presso la quale vi sarà riservato un ombrellone in posizione tale da consentire al cane una maggiore libertà di movimento.
L’accesso agli animali non è consentito in piscina e nella pertinente zona solarium, in Biberoneria e nell’area antistante.
Secondo le ordinanze comunali agli animali non è consentito di entrare in acqua nelle aree di balneazione private.
In nessun caso il cane potrà essere lasciato libero di girare all’interno del parco dell’Hotel o sull’arenile - anche se munito di museruola - e in nessun caso dovrà essere lasciato da solo in camera, anche per brevi periodi.
Vi chiediamo inoltre di vigilare attentamente affinché gli animali non rechino disturbo agli altri ospiti e di rimuovere prontamente le deiezioni solide, conferendole negli appositi raccoglitori.
Al momento del Check-in vi chiederemo di presentare il passaporto sanitario rilasciato dal veterinario, con il riscontro delle vaccinazioni in corso di validità.
Grazie per la collaborazione e buone vacanze al Tuscany Hotel Alle Dune!

prenotapreventivo

Offerte SuperSegrete è sufficiente iscriversi

Iscriviti alle Offerte SuperSegrete e sarete aggiornati ogni volta che ALLE DUNE CLUB avrà, esclusivamente per voi, le offerte super segrete (saranno solo sporadici invii) che vi arriveranno nella casella di posta elettronica. Iscriviti tramite Facebook ... oppure inserisci i tuoi dati:

L'indirizzo al quale desideri ricevere le newsletter.
Ai sensi del (UE) 2016/679 ("GDPR"), La informiamo che:
a) titolare del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
b) responsabile del trattamento è Alle Dune s.r.l., con sede legale in Via Milano, 14, 57022, Castagneto Carducci (LI)
c) i Suoi dati saranno trattati (anche elettronicamente) soltanto dagli incaricati autorizzati, esclusivamente per dare corso all'invio della newsletter e per l'invio (anche via email) di informazioni relative alle iniziative del Titolare
d) la comunicazione dei dati è facoltativa, ma in mancanza non potremo evadere la Sua richiesta
e) ricorrendone gli estremi, può rivolgersi all'indicato responsabile per conoscere i Suoi dati, verificare le modalità del trattamento, ottenere che i dati siano integrati, modificati, cancellati, ovvero per opporsi al trattamento degli stessi e all'invio di materiale. Preso atto di quanto precede, acconsento al trattamento dei miei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali ((UE) 2016/679 ("GDPR"))