Cavallino Matto


Le novità 2014

Immerso nella pineta, in un’area di 70000 mq dalla quale svettano Shocking Tower, la torre di cinquanta metri dalle adrenaliniche sensazioni e Yukatan con le sue spericolate evoluzioni, nel 2014, il Cavallino Matto apre con alcune importanti novità, a partire dal restyling dell’ingresso e dal nuovissimo e originale spettacolo, interamente realizzato dallo Staff del Cavallino Matto: ALIEN ATTACK, uno straordinario attacco alieno a colpi di laser.


Novità anche per il cinema in 4 D con il filmato BIG BUCK BUNNY, adatto ai bambini e alle famiglie e pieno di effetti speciali.


La primavera si apre inoltre con molte proposte didattiche per le scuole e con i progetti sull’educazione stradale, il Laboratorio “Rifiuti in gioco” e il nuovissimo “ Sentiero Didattico”, un percorso nella pineta dove i bambini potranno usare i loro sensi per conoscere la natura circostante. 


Eventi e animazione accompagneranno l’estate al Cavallino Matto, insieme agli appuntamenti classici come i festeggiamenti di Halloween, previsti per metà Ottobre e i primi di Novembre.

Disponibilità

Ho letto l'informativa e accetto le condizioni di utilizzo. Autorizzo Alessandro Runci all'utilizzo dei miei dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 ("GDPR")- Codice in materia di protezione dei dati personali.

Organizza la tua vacanza perfetta con noi!

Chiamaci! +39 0565 746611
Disponibili tutti i giorni dalle 09:00 alle 18:00